Back to All Events

New Year Dance | 5Ritmi | Olivia Palmer | Toscana - Residenziale


“L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno.
È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso.
Piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi”. G.K. Chesterton

Un residenziale in Toscana, vicino Siena. Un Capodanno diverso dal solito, con una voglia diversa dal solito, ma allo stesso tempo con lo stesso senso di leggerezza, di divertimento, di stare insieme e condividere questo momento di passaggio...
Un breve ma intenso percorso di 4 giorni per salutare il 2017 e incontrare il 2018 con il corpo, con la danza e non solo.
Saremo guidati dalla musica di Olivia Olla Palmer e, in alcuni momenti, dagli strumenti e dalle percussioni di Rishi Vlote. La musica dal vivo renderà lo spazio e la pratica ancora più vibrante e profonda.
Ci saranno momenti senza la danza, frammenti da scoprire e condividere insieme in modo altrettanto intenso, creativo e gioioso. Il buon cibo un compagno di viaggio immancabile.
L’invito a partecipare è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza precedente. Le ore di pratica sono riconosciute valide per la formazione di insegnante dei 5Ritmi© e come prerequisito per partecipare a workshop di livelli successivi: Heartbeat, Cycles e Mirrors.

Olivia Olla Palmer
E’ un’insegnante certificata di 5Ritmi©, conduce e organizza classi e seminari in tutta Italia. Nata a Londra e vive in Italia dal 1986. Studia e danza fin da piccola, danza classica e contemporanea a Londra e poi prosegue in Italia con le danze popolari, le danze tradizionali Africane, Danza Movimento Terapia e il Trance Dance poi si è certificata negli Stati Uniti come insegnante di 5Rhythms/5Ritmi di Gabriele Roth.

Rishi Vlote
E’ un musicista tedesco che suona tamburi, percussioni e tutta una serie di altri strumenti. Ha più di 35 anni di esperienza in musica, seminari di meditazione e trance dance. Oltre ad essere un batterista è un produttore di musica e facilitatore in eventi, seminari e ritiri, nonché conduce sessioni individuali.
Si è formato con Arthur Hull, Frank Natale, Serge Kahili King e altri insegnanti. Suona e produce CD in vari progetti di musica mondiale con artisti internazionali.
Usando antichi rituali e tecniche, Invita le persone a riconnettersi alla profonda saggezza interiore.

INFO: danzaliberatoria@gmail.com