Back to All Events

5Ritmi Heartbeat level Residenziale | Willemijn de Dreu | Volterra


  • mandala tre querce volterra italy (map)

Quando muoviamo coscientemente i nostri corpi nelle Onde di 5Ritmi, presto anche i nostri cuori si muovono.
Il livello Heartbeat è un viaggio danzante attraverso il paesaggio del cuore. Che cosa sa il tuo corpo sul linguaggio fisico della paura, della rabbia, del dolore, della gioia e della compassione ....

In Heartbeat esploriamo le nostre emozioni come energia, come potere, come parte dell'essere umano. I vecchi sentimenti che sono stati bloccati nelle nostre membra o ingabbiati nel nostro petto cominciano a liberarsi. Ci sentiamo a nostro agio con i sentimenti, né ci aggrappiamo a loro né li spingiamo via.

E poi iniziamo a riconoscere quando il nostro cuore è aperto, quando è chiuso, e cosa ha a che fare con l'amore e con tutti i suoi diversi sapori. Siamo in grado di ascoltare il nostro cuore.

"Ascolta il tuo cuore. Conosce tutto, perché proviene dall'anima del mondo e un giorno tornerà lì" Paulo Coelho

Per partecipare è necessario aver praticato almeno 15 ore di danza dei 5Ritmi livello "Waves". Un seminario di 5 giorni di livello Heartbeat è un prerequisito per la formazione di insegnante di 5Ritmi.

Willemijn de Dreu:
si è formata direttamente con Gabrielle Roth per insegnare Waves nel 1998 e Heartbeat nel 2005. Ci guiderà nel movimento attraverso le Onde di energia. E’ un’insegnante amata in molte parti del mondo. E’ conosciuta per la sua creatività giocosa, la sua capacità di portare la luce anche nel profondo processo interiore e il suo modo dolce di guarire attraverso il movimento. Si definisce una tessitrice abile, che tesse fili sciamanici. Willemijn è diventata una guida accreditata nella pratica della sistemica Ritual® nel 2013. Vive in Olanda.

Info: ritmidelcorpo@gmail.com

www.oliviapalmer.it