Back to All Events

The tao of loving | 5Ritmi | Adam Barley | Milano


  • AREADANCE NUOVA VIA G.B CASSINIS 33 MILANO ITALY (map)

Ognuno dei 5 ritmi è basato su una specifica energia emotiva e, muovendoci attraverso ognuna di queste, veniamo condotti nel paesaggio del cuore, in un modo che ci espande nell'intero quadro, nella luce e nell'ombra, nelle lacrime e nelle risate, nelle paure e nelle furie – ad un'esperienza di amare tutto questo come reale e radicato nel movimento fisico.
L'amore non è solo un sentimento, è anche un'azione; le energie emotive diventano naturalmente azione se noi le attraversiamo. Essere disposti ad affrontare la nostra paura ci dà il coraggio di muoverci. Esprimendo la nostra rabbia fino in fondo arriviamo al perdono. Rilasciando veramente nella tristezza troviamo la capacità di arrenderci totalmente alla vita. Essendo pieni di gioia diventiamo naturalmente generosi. La compassione è semplicemente il servizio, la disponibilità. Questa è la nostra mappa dell'amare: l'amore è coraggioso, comprensivo, arrendevole, generoso, al servizio.
Quindi ecco la nostra pratica: muoversi attraverso il nostro mondo emotivo abbastanza profondamente non solo per sentire l'amore, ma per essere amorevoli, per aprire i percorsi dalla paura all'amore in movimento, in modo che il nostro sentimento diventi un'offerta per il mondo che ci circonda.

Dal marzo 2019 Adam inizia "Zero.One", una nuova pratica di movimento, quindi questo sarà il suo ultimo workshop 5Rhythms a Milano, offerto in celebrazione e gratitudine per i 25 anni meravigliosi di lavoro e insegnamento con le mappe di Gabrielle Roth.

Questo Workshop "Heartbeat" e aperto a chi ha praticato almeno 15 ore di Waves o un intero workshop. Traduzione simultanea in Italiano. La serata di venerdì 8 Marzo sarà aperta a tutti. Il weekend, 9 e 10 marzo, entreremo nel vivo del tema del workshop Tao of Living.
Early bird 15 Febbraio 20119

Adam ha studiato la guarigione e meditazione fin dai primi anni '80, e poi insegnato i 5Ritmi dal 1993. Un'insegnante di grande esperienza e sensibilità, che si è formato direttamente con Gabrielle Roth:
"Ho fiducia in noi esseri umani e sono appassionatamente impegnato ad essere parte del salto evolutivo in cui tutti noi siamo impegnati. Mi sono dedicato a diffondere i 5Rhythms per il loro straordinario potenziale che aiuta al risveglio. Percorso che credo sia appena iniziato. Sono un monaco rock and roll, che ama la profondità, la chiarezza, l’onestà, e con un rigoroso stile d’insegnamento"

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI: ritmidelcorpo@gmail.com