Back to All Events

Residenziale | 5Ritmi Heartbeat | Alex MacKay


HEART AND SOUL
5/10 Agosto 2019 Casina Settarte, Ostuni, Puglia

Heartbeat è una parte a se stante di lavoro nella pratica dei 5 Ritmi
L'intento è di incorporare il cuore osservando come le emozioni fluiscono e si bloccano, e lasciando andare emozioni passate congelate facendo spazio all'amore. Il ritiro di 5 giorni di Heartbeat è uno dei requisiti specifici per l'ammissione alla formazione per insegnanti di 5Ritmi 
Prerequisito per partecipare: 5Ritmi livello Waves
E' possibile partecipare solo all'intero workshop

5 Giorni di Heartbeat danno modo di vivere esplorare e fare amicizia con le nostre emozioni, coprendo le forme della paura, della rabbia, della tristezza, della gioia e della compassione .Man mano che ci addentriamo nel viaggio si espande la nostra capacità di fare esperienza e rimanere nel nostro se amorevole e pià profondo. Audaci e vulnerabili, a pezzi ma forti, I nostri cuori ci permettono di danzare. Nella nostra integrità trasformiamo le vecchie emozioni in vitalità aprendo la strada all'amore. Circondati da piante di olivo e giardini di permacultura danzeremo all'interno crogiolandoci al sole durante le pause 

Alex Mackay

Danzatrice e artista Alex Mackay insegna a livello internazionale, è certificata per insegnare i livelli Waves, Heartbeat e God Sex and the Body. Ha conosciuto G. Roth a 22 anni, e su sua indicazione ha iniziato presto ad insegnare. G. Roth aveva come spirito guida il Corvo (Raven) e chiamava Alex Raven Sister. Vive in Galles e ha dato vita a fiorenti comunità di danzatori in Inghilterra. E' nota per il suo insegnamento leggero e profondo, ama danzare insieme al gruppo, usa poche parole scelte con cura ispirando un senso di meraviglia e magia, la sua danza è assimilata nel corpo, energetica e creativa.

Casina Settarte è un luogo dove il sole si riflette sui tetti bianchi dei trulli e la vita è scandita dai principi dell’amore per la terra, l’attenzione e la cura per ogni essere vivente e la ricerca della propria essenza.

Ci sono sistemazioni molto interessanti, si può anche dormire in un trullo, in una grotta, la casa del pescatore... e campeggiare. Mangeremo insieme e daremo una mano a sistemare a turno per prenderci cura dell'ambiente e vivere in armonia con la natura .

http://www.5ritmiroma.org/index.php/it/prossimi-appuntamenti/82-ita-2019-08-heartbeat5d-ostuni-alex