Back to All Events

Danzare l'equinozio | Soul Motion+Biodanza | Viareggio

  • centro antares via giulio cesare 47 viareggio italia (map)

Workshop di Biodanza e Soul Motion “Danzare l’equinozio di autunno

Sabato 21 Settembre, dalle ore 17:00 alle 23:00,

c/o Centro ANTARES, via Giulio Cesare 47, 55049, Viareggio

 

Tema del workshop:

L'equinozio di autunno ci accompagna ad entrare in un periodo dell'anno dove la natura si ferma e si riposa dopo essersi manifestata pienamente e dopo aver prodotto tanto raccolto. In risonanza e in sintonia con la saggezza della natura possiamo cogliere l'invito a fermarci, raccoglierci e valutare i nostri bisogni e desideri, e dedicarci a curare ciò che è importante ed essenziale.

Durante il workshop useremo la danza e la musica, con Biodanza e Soul Motion, che ci aiuteranno a contattare la nostra connessione, la nostra integrazione e l'accesso alle nostre naturali risorse creative. Danzare è sentirsi, è libertà, è la bellezza di percepirsi interi e vitali. I due approcci al movimento ci aiuteranno ad arricchire la nostra esperienza personale con nuovi strumenti di conoscenza di sé.

 

Aspetti pratici:

Il workshop inizierà puntuale alle ore 17:00 per cui l’invito è quello di arrivare con 15 minuti di anticipo. Cercheremo anche di terminare puntuali alle 23:00, per cui chiediamo la collaborazione di tutti per rientrare nei tempi previsti. Ci sarà una piccola pausa intorno alle 19:30 con tisana, biscotti ed un po’ di frutta. Portate abiti comodi adatti al movimento, si danza scalzi o con calzini antisdrucciolo. Suggeriamo inoltre di portare una propria bottiglia d’acqua.

 

Informazioni e prenotazioni: 320-2306583, info@alkemicaproject.it